top of page

Scende in questo mondo trentaquattro anni fa. Scrive il suo primo soggetto per un romanzo a sette anni. Continua così fino ad oggi, con oltre cinquanta soggetti per romanzi.

 

Suona pure. Il flauto (aulos 104), la pianola, la marimba e la tamorra. Canta e scrive canzoni per adolescenti. Fa parte di una boyband col nome tedesco e si esibisce schivando oggetti e animali morti.

 

Poi gli viene in mente che vuole fare il teatro allora va all'università. Il teatro purtroppo non è lì, allora se lo cerca da solo. Lo trova la sera insieme agli amici. Il teatro però schifa Simone e scappa via. Ancora oggi Simone rincorre e il teatro fugge.

 

A venticinque anni Simone risorge.

 

Fisicamente Simone Fraschetti è piuttosto piacente, direi belloccio. Emana fascino discreto e perverso che attira e inquieta. In questo periodo ha barba e capelli lunghi, non come la foto dove ha il pizzo.

 

Colleziona fiori secchi e figure barbine. Nel 2011 vince un premio per il teatro. Nel 2013 rapisce una donna che poi lo picchia e lo sposa. Nel 2014 mette in rete il suo sito e torna in Oriente.

 

Chiunque volesse contattarlo potrà mandargli un regalo.

 

In febbre veritas. Amen.

SIMONE FRASCHETTI

bottom of page